Proposte per PSC, prorogata la manifestazione d’interesse

di Redazione #Scandiano twitter@ReggioEmilNotiz #Politica

 

E’ stata prorogata fino al 17 agosto la manifestazione di interesse per i privati che volessero presentare proposte di modifica al Piano Strutturale Comunale da attuare attraverso accordi operativi. Si tratta del principale strumento urbanistico del Comune, che è quindi aperto alle proposte e alle osservazioni che arrivano da cittadini e imprese, secondo uno schema preciso e una modulistica rintracciabile sul sito web del Comune.

Il termine per la presentazione delle istanze, come detto, è stato prorogato alle ore 12.00 del 17 agosto 2020 secondo le modalità illustrate negli artt. 3 – 4 – 5 dell’Avviso Pubblico di cui alla D.G.C n.66/2020. Si informa che la documentazione approvata riguardante l’Avviso Pubblico, la relativa modulistica di presentazione è consultabile su questo sito sito web comunale al seguente indirizzo: https://www.comune.scandiano.re.it/piano-strutturale-comunale/piano-strutturale-comunale-manifestazione-dinteresse/

Per eventuali informazioni a riguardo è possibile rivolgersi alla Responsabile del Servizio Urbanistica Territorio Ambiente ing. Elisabetta Mattioli (Tel: 0522-764243 e-mail e.mattioli@comune.scandiano.re.it sue.ut.comune.scandiano@pec.it).

 

(6 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: