Pubblicità
6.2 C
Castellarano
Pubblicità
HomeAppennino ReggianoCasa della Comunità di Carpineti: il 22 novembre l’inaugurazione pubblica alla presenza...

Casa della Comunità di Carpineti: il 22 novembre l’inaugurazione pubblica alla presenza di autorità e cittadini

Domani sabato 22 novembre alle ore 10.30 è prevista l’inaugurazione della nuova Casa della Comunità di Carpineti in via G. di Vittorio n.6.

Alla cerimonia interverranno Giorgio Zanni, Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Giuseppe Ruggi, Sindaco del Comune di Carpineti, Davide Fornaciari, Direttore Generale Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia, Antonio Poli, Direttore del Distretto di Castelnovo ne’ Monti, Enrica Terzi, Direttrice del Dipartimento Cure Primarie.

Le Case della Comunità sono esempi concreti di assistenza di prossimità e contatto, luoghi di facile individuazione nei quali i cittadini possono trovare risposta ai propri bisogni sanitari e socio-sanitari.
La Casa di Comunità di Carpineti è la diciannovesima ad essere attivata nella provincia di Reggio Emilia.

 

(21 novembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata