Pubblicità

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

I carabinieri di Vezzano sul Crostolo eseguono misura cautelare della custodia cautelare in carcere nei confronti di un 35enne emessa dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia su richiesta della Procura reggiana [.....]
HomeComune di CastellaranoReferendum del 22 e 23 marzo 2026, le modalità di voto

Referendum del 22 e 23 marzo 2026, le modalità di voto

Testo:

Come è noto è stato indetto il Referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare“, ne parliamo nel dettaglio su Gaiaitalia.com Parma Notizie, e le operazioni di voto si svolgeranno in due giornate, nel dettaglio:

  • Domenica 22 marzo 2026, dalle ore 7:00 alle ore 23:00
  • Lunedì 23 marzo 2026, dalle ore 7:00 alle ore 15:00

Il testo del quesito referendario è il seguente: “Approvate il testo della legge di revisione degli artt. 87, decimo comma, 102, primo comma, 104, 105, 106, terzo comma, 107, primo comma, e 110 della Costituzione approvata dal Parlamento e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 30 ottobre 2025 con il titolo “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”?.

LEGGI ANCHE

Perseguita e aggredisce l’ex compagna: 35enne di Casina in carcere

Non accettava la decisione della donna di porre fine alla loro relazione sentimentale e, a fronte del suo... →

Il Comune di Castellarano ha predisposto sulla sua pagina ufficiale un link che rimanda a tutte le informazioni disponibili.

 

 

LEGGI ANCHE

Quattro Castella, infrangono il vetro di un’auto per rubare una borsa

In concorso tra loro, e dopo aver infranto il deflettore di un'autovettura regolarmente parcheggiata, si sarebbero impossessati della... →

(15 febbraio 2026)

©castellaranonotizie.it 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata