Pubblicità
7.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeBassa ReggianaAggredisce infermiera al pronto soccorso: una denuncia a Guastalla

Aggredisce infermiera al pronto soccorso: una denuncia a Guastalla

Un nuovo episodio di violenza si è verificato nelle prime ore di questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla. Una donna, senza alcun motivo apparente né necessità sanitaria, si è introdotta nei locali del pronto soccorso. Un’infermiera, riconoscendola come una persona che in passato aveva già creato disturbo, l’ha invitata a uscire. A quel punto, la donna ha reagito in modo violento, afferrando con forza il braccio sinistro dell’infermiera e stringendolo così forte da causarle delle lesioni.

Solo il tempestivo intervento di altro personale sanitario e dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Guastalla è riuscito a fermarla. La donna è stata quindi condotta in caserma. Quindi con l’accusa di lesioni personali a esercente una professione sanitaria i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emila hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, la donna 42enne anagraficamente residente a Gualtieri.

 

 

(7 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata