Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieAlle regionali in Puglia Italia Viva corre e candida Ivan Scalfarotto

Alle regionali in Puglia Italia Viva corre e candida Ivan Scalfarotto

Foto: Roberto Monaldo / LaPresse

di Redazione #Puglia twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Italia Viva non sosterrà il governatore uscente Emiliano alle prossime elezioni regionali in Puglia e si appresta a diventare l’ago della bilancia lanciando la candidatura di Ivan Scalfarotto, attuale sottosegretario agli Esteri. E’ doppia la mossa di Matteo Renzi e dei suoi che in un colpo solo indeboliscono Emiliano e coalizione di governo.

Ivan Scalfarotto si candiderà alla guida di una coalizione con Italia Viva, Azione e Più Europa, per la prima volta insieme in un polo dichiaratamente liberale. Ed era ora.

“Mi candido per rappresentare la politica che vuole affrontare la crisi con il coraggio e la speranza, sapendo che la Puglia ha in sé il dinamismo, la forza, la bellezza e tutte le risorse necessarie per farcela”. Con un tweet Scalfarotto ha poi lanciato la sfida al governatore Emiliano che pensiamo pochi vogliano e molti sono costretti ad ingoiare.

 

 


(21 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0