Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieArrestato 28enne che dava in escandescenze colpendo i militari dei carabinieri

Arrestato 28enne che dava in escandescenze colpendo i militari dei carabinieri

0Shares





di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I Carabinieri della Compagnia di Modena, nella nottata di ieri, hanno arrestato un ventottenne del modenese, per resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per analoghe condotte, all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, in stato di agitazione e alterazione psicofisica presumibilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, minacciava e ingiuriava i militari intervenuti per calmarlo, usando nei loro confronti violenza e resistenza, colpendoli, tentando di morderli e sputandogli contro.

Dimesso dall’ospedale, L’uomo, durante il trasporto presso la caserma dei carabinieri, per il protrarsi del suo stato psicofisico ha preso a calci l’auto di servizio danneggiandola. L’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della caserma di Modena in attesa del processo per direttissima.

 

(20 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata