Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeAuto delle poste contro moto: un modenese ferito

Auto delle poste contro moto: un modenese ferito

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgrAmbiente #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Ramiseto celebra il Cavallo del Ventasso: il 20 e 21 giugno torna la storica Fiera tra tradizione, spettacoli e valorizzazione del territorio

Torna nel fine settimana del 20 e 21 giugno uno degli appuntamenti più attesi dell'Appennino reggiano. A Ramiseto andrà in...

Un incidente stradale si è verificato verso le 13.00 di oggi in località Veggia di Casalgrande, dove una Fiat panda delle Poste Italiane e una Moto Suzuki si sono scontrate in Via Volta all’altezza dell’intersezione con via Turati. Il bilancio è di un 65enne di Polinago rimasto seriamente ferito e condotto in gravi condizioni presso all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri della stazione di Albinea che hanno effettuato rilievi, la Fiat Panda delle Poste condotta da 45enne di Reggio Emilia per cause al vaglio dei carabinieri di Albinea collideva con la moto Suzuki condotta dal 65enne. Un impatto violento in conseguenza del quale il conducente della moto rimediava diverse contusione, alcune serie, e veninva condotto al Santa Maria.

I rilievi sono a cura dei carabinieri di Albinea.

LEGGI ANCHE

“Dobbiamo controllare i soldi”. L’anziano non ci casca e chiama i Carabinieri: denunciati due ventenni di Napoli

Erano quasi riusciti a ingannare un anziano con la classica e subdola tecnica della telefonata truffa. Spacciandosi per...

 

(29 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0