Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeCarnevale 2020, festa della Fantasia

Carnevale 2020, festa della Fantasia

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Carnevale

 

A Casalgrande il Carnevale 2020 si fa in tre per divertire grandi e piccini: un vero Carnevale della Fantasia, tra coriandoli, maschere e storie che proietteranno i bambini alla scoperta di mondi fiabeschi e divertenti. Si parte domenica 16 febbraio a Salvaterra dalle ore 15 con Magia, bolle, coriandoli e stand gastronomici: ospite speciale Olaf dal Regno della Fantasia con i suoi amici, tante storie e sorprese per grandi e piccini, insieme a Simone e il suo staff. Una giornata organizzata dall’Amministrazione comunale con Salvaterra Eventi 2.0.

Domenica 23 febbraio, sarà Carnevale tutto il giorno in centro a Casalgrande, con una atmosfera disneyana. In contemporanea con il mercato straordinario, animazione a cura del gruppo ‘I Naderi’, Ludobus Iogiocovunque, il Triciclo Grillo, Giostrina per bambini, Truccabimbi e le mascotte di Walt Disney: Minnie, Topolino, Paperino, Pippo, Paperina, pronti a fare selfie gratuiti con i bambini. Alle 16 Pane e Nutella per tutti i bambini. In collaborazione tra Amministrazione comunale, Pro Loco, Com.Re, Conad, Alpini, Ema.

Alle 16.30 di Domenica 23, terza tappa del Carnevale Casalgrandese alla biblioteca Sognalibro con letture, canzoni, suoni per bambini dai 4 agli 8 anni: perché “Carnevale non è un coriandolo, è una stella filante di musiche e parole”.

 

(10 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata