Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeCasalgrande. Convenzione con Ema per il servizio di trasporto speciale degli alunni...

Casalgrande. Convenzione con Ema per il servizio di trasporto speciale degli alunni con disabilità

di Redazione, #Casalgrande

Il Comune di Casalgrande ed Ema – Emilia Ambulanze hanno siglato una convenzione per il servizio di trasporto speciale per alunni con disabilità. La Convenzione ha durata di 3 anni e prevede l’accompagnamento, da parte di volontari di Ema, di studenti con disabilità da casa a scuola (e viceversa) con mezzi attrezzati. Entrando nel dettaglio, la Convenzione riguarda il trasporto scolastico speciale individuale per il periodo 13 settembre 2021 – 14 giugno 2024, ed è rivolto agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo grado e di secondo grado residenti a Casalgrande.

Ema metterà a disposizione 3 automezzi (avente ciascuno 7 posti con il conducente e idonei al trasporto di 2 carrozzine) e personale con specifica competenza e opportunamente formato. Il comune mette in campo un rimborso chilometrico fino ad un massimo di 10mila euro annui.

 

(3 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata