Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieCi scrive una lettrice: "Tampone e risultato in cinque ore. Reggio Emilia...

Ci scrive una lettrice: “Tampone e risultato in cinque ore. Reggio Emilia funziona”

di G.G. #Lopinione twitter@reggioemilnotiz #Covid-19

 

Figli ammalati improvvisamente e necessità di tampone Covid-19 presso l’Ospedale Santa Maria Nuova. Viene fatta richiesta di appuntamento mercoledì 7 al presidio pediatrico dal medico di base, ci richiamano in giornata e fissano l’appuntamento a venerdì 9 alle 9.40. Confermano con due sms dall’Asl. Arriviamo a Reggio Emilia: all’interno dell’Ospedale indicazioni stradali per il centro tamponi. Il tampone viene effettuato in modalità “drive in”, senza scendere dall’auto. Che vuol dire niente fila.

Il personale è competente, gentile, disponibilissimo. Ridono e scherzano e ti fanno sentire accolto. Non contagiato.I risultati, per fortuna negativi, arrivano dopo cinque ore. Oltre al sorriso sentiamo riconoscenza e gratitudine per come siamo stati trattati. L’Emilia-Romagna non si smentisce e funziona. In altre parti d’Italia le cose vanno molto peggio.

Così una lettrice via whatsapp alla nostra redazione.

 

(9 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata