Se decidi di destinare il tuo 5×1000 a Gaiaitaliapuntocom APS sceglierai di dare forza a un progetto indipendente che, ogni giorno, mette al centro l’informazione libera, la cultura inclusiva e la difesa dei diritti con eventi in diversi luoghi d’Italia. Significa permettere a Weekendletterari Fest, Gaiaitaliapuntocom Film Fest, Urla dal Silenzio, al nostro progetto editoriale di continuare ad esistere. Di poter crescere seguendo la vocazione e non il mercato. Scegliere di destinare il 5×1000 a Gaiaitaliapuntocom APS non è una semplice firma: è un gesto di fiducia che ci permetterà di continuare a dare voce a chi non ce l’ha, di promuovere e vivere rassegne artistiche e culturali per i diritti di tutte e tutti e di mantenere vivi spazi di confronto senza padroni.
Se decidi di destinare il tuo 5×1000 a Gaiaitaliapuntocom APS aiuti un mondo che vuole restare libero dentro un a realtà quotidiana dove l’informazione e la cultura faticano a restare libere da condizionamenti. Il tuo 5×1000 si trasformerà direttamente in articoli, inchieste, libri ed eventi che arricchiscono la collettività.
Il Palaghiaccio di Cerreto Laghi riapre per la stagione estiva
Dopo otto anni di chiusura, il Comune di Ventasso è lieto di annunciare la riapertura del Palaghiaccio di... →
Soprattutto destinare il 5×1000 non ti costa nulla, ma per noi rappresenta la libertà di esistere e di creare. Coltiva insieme a noi un futuro più aperto, consapevole e inclusivo. E anche più informato.
Sostieni Gaiaitaliapuntocom APS
-
IL TUO 5X1000 (Non ti costa nulla) Inserisci il nostro Codice Fiscale 91063400468 nella tua dichiarazione dei redditi e firma nel riquadro degli Enti del Terzo Settore.
-
DONAZIONE DIRETTA (Bonifico) Se invece vuoi fare una donazione libera tramite bonifico bancario, il nostro IBAN è: IT38A0103001400000005162553 Gaiaitaliapuntocom APS.
LEGGI ANCHEBergogno di Casina. Domenica 12 proclamata l’opera vincitrice della terza edizione del premio di studio Pietro Gambarelli
L'opera vincitrice della terza edizione del premio di studio Pietro Gambarelli, dedicato allo studioso di storia locale e... →
(22 maggio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
