Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeBassa ReggianaCon accetta e coltello rapinano il Famila: due arrestati dai carabinieri

Con accetta e coltello rapinano il Famila: due arrestati dai carabinieri

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Armati di ascia e coltello hanno fatto irruzione al supermercato Famila di Brescello, verso le 19 del 14 giugno, prendendo a pugni il direttore che non era scattato all’ordine di aprire la cassaforte. Erano in due a viso parzialmente coperto. presi i soldi dalle casse aprte hanno rubato anche quello della cassaforte, dopo avere preso a pugni il direttore del negozio, fuggendo a bordo di una Fiat 500.

I carabinieri di Boretto, in un’azione effettuata con la collaborazione dei militari di Brescello e Castelnovo Sotto, hanno quindi arrestato un 53enne di Ceccano, in provincia di Frosinone, ricercato da oltre due anni, e un 37enne domenicano residente a Poviglio. Nei guai anche la madre di quest’ultimo denunciata per concorso. L’intera refurtiva veniva recuperata, così come l’autovettura rubata. Armi e maschere sono state sottoposte a sequestro. I due rapinatori si trovano ora in carcere.

 


 

(15 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata