Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeFabbricoCon auto rubata che usavano "per divertimento" forzano posto di blocco dei...

Con auto rubata che usavano “per divertimento” forzano posto di blocco dei Carabinieri: presi tre “bravi ragazzi”

di Redazione #Fabbrico twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Una “bravata” che poteva finire in tragedia: tre giovanissimi incensurati, tra cui un minore, a bordo di un pick-up Mitsubishi rubato, hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri di Fabbrico dandosi alla fuga. Dopo un inseguimento e un volo di alcuni metri sono finiti all’interno di un canale. Il conducente si è dato alla fuga mentre i due occupanti, un minore e una 18enne reggiani hanno rischiato di fare la fine del topo e sono stati soccorsi e tratti in salvo dai carabinieri che li hanno condotti in ospedale per le cure del caso.

Successivamente i militari hanno identificato e rintracciato il conducente, un 20enne reggiano che, alla stessa stregua due suoi due amici, è finito nei guai. Con le accuse di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri della stazione di Fabbrico hanno denunciato alla Procura reggiana e a quelle dei Minori di Bologna i due maggiorenni e il minore reggiani. Ancora al vaglio degli inquirenti il capire perché i tre, tutti incensurati, siano entrati in possesso dell’auto che probabilmente intendevano utilizzare per “divertimento”.

 

(13 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata