Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeBassa ReggianaDeruba i fedeli che vanno a pregare nel Tempio Sikh: preso e...

Deruba i fedeli che vanno a pregare nel Tempio Sikh: preso e denunciato

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Mentre i proprietari delle auto parcheggiate erano intenti a pregare all’interno del Tempio Sikh di Novellara si è infilato nell’abitacolo di due di esse impossessandosi di un portafoglio contenente documenti personali e denaro contate (200 euro e 300 sterline inglesi) e di un bancomat. Due furti compiuti previa effrazione del finestrino della Mercedes da dove aveva rubato il portafoglio e attraverso la forzatura dello sportello della Fiat Punto da dove aveva rubato il bancomat.

A tradirlo le telecamere di una vicina azienda i cui filmati visionati dai carabinieri di Novellara a cui i derubati hanno formalizzato le rispettive denunce hanno consentito di risalire al ladro e  anche di riprendere la targa dell’auto a bordo della quale era fuggito dopo i colpi.
Con l’accusa di furto aggravato i carabinieri della stazione di Novellara hanno così denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, un 60enne originario di Napoli e abitante a Carpi.

 

 

(17 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata