Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieDue donne residenti a Reggio Emilia arrestate a Carpi

Due donne residenti a Reggio Emilia arrestate a Carpi

di Redazione, #Modena

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Carpi hanno arrestato due donne, di 49 e 29 anni, entrambe residenti nella provincia di Reggio Emilia, che si erano impossessate di prodotti alimentari, per l’igiene della persona e della casa, di capi di abbigliamento e di utensili da cucina, per un valore complessivo di circa € 1300, sottraendoli dal supermercato del centro commerciale Le Gallerie di Soliera. Le due, hanno dapprima riempito un paio di carrelli della spesa e successivamente, utilizzando il lettore ottico, hanno pagato alle casse automatiche solamente qualche oggetto di pochissimo valore.

La scena non è sfuggita tuttavia agli addetti alla sicurezza del negozio, che hanno allertato i carabinieri. I militari, subito intervenuti, hanno fermato le due donne e all’esito degli accertamenti hanno proceduto al loro arresto. Dovranno rispondere del reato di furto aggravato, in concorso.

 

(29 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata