Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeBassa ReggianaE' ambientato tra Brescello e Reggio Emilia il romanzo di Gianluca Arrighi

E’ ambientato tra Brescello e Reggio Emilia il romanzo di Gianluca Arrighi

di Redazione Cultura

Gianluca Arrighi ha scelto di ambientare tra Brescello e Reggio Emilia “La casa sul fiume”, il nuovo e attesissimo romanzo che uscirà il prossimo 17 giugno. Il noto scrittore romano, considerato tra i più grandi autori del giallo contemporaneo, ha scelto come location la Bassa Reggiana per questo avvincente thriller caratterizzato, oltre che dall’intreccio della trama, anche da una decadente e misteriosa casa sul fiume Enza.

I protagonisti del romanzo sono una donna e un uomo che, nonostante non si siano mai incontrati, vedranno i loro destini intrecciarsi in modo inesorabile. Arrighi, anche stavolta, ha scritto una storia appassionante e carica di tensione, regalando ai lettori momenti di grande suspense in un giallo dalla narrazione coinvolgente.

I diritti cinematografici de “La casa sul fiume” sono già stati acquistati dalla Vargo e dal romanzo verrà tratto un film internazionale.

 

(28 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata