Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieElio e le Storie Tese al Teatro Valli il 21 dicembre con...

Elio e le Storie Tese al Teatro Valli il 21 dicembre con “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”

Già aperte le prevendite per il concerto di Elio e le Storie Tese del 21 dicembre al teatro Valli con i biglietti che oltre ai consueti circuiti si possono acquaistare anche presso la biglietteria del teatro, dove si potrà godere dello sconto riservato ai soci Arci.

Lo spettacolo si chiama “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”, avrà la regia di Giorgio Gallione e sarà un demenziale (e coltissimo) viaggio musicale nel repertorio  della band condito dai consueti toni surreali e dissacranti. Definirlo imperdibile è troppo poco.

 

(16 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata