Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieEra accusato di violenza sessuale su un minore: arrestato dai Carabinieri

Era accusato di violenza sessuale su un minore: arrestato dai Carabinieri

di Redazione Cronaca

Un cittadino italiano residente a Reggiolo, comune della bassa reggiana, è stato arrestato nella mattina del 13 febbraio dai Carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Emilia e dai colleghi della stazione di Reggiolo che hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso nei suoi confronti dalle autorità giudiziarie della Germania. L’uomo era ricercato in quanto accusato di violenza sessuale aggravata su un bambino.

Il 36enne, siciliano d’origine e residente a Reggiolo, si trova ristretto presso la Casa Circondariale del capoluogo reggiano dove è stato condotto dai carabinieri in attesa del trasferimento in Germania dove affronterà l’iter processuale conseguente alle gravi accuse a lui contestate. L’uomo rischia fino a 15 anni di reclusione.

I fatti contestati al 36enne risalgono al periodo tra il giugno 2010 e il mese di marzo 2012 quando si sarebbe reso responsabile in Germania di una quarantina di episodi di abusi e violenze sessuali aggravate nei confronti del bambino, figlio della donna con cui in Germania conviveva.

 

(13 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata