Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieFanno sesso alla Pilotta. La Polizia li sorprende e loro aggrediscono i...

Fanno sesso alla Pilotta. La Polizia li sorprende e loro aggrediscono i due agenti

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca

 

Sorpresi mentre facevano sesso, nella serata di venerdi 10 luglio, nel piazzale della Pilotta a Parma en plein air ed alla vista dei poliziotti arrivati sul posto per un controllo dopo una segnalazione di alcuni presenti. Sono una donna di 35 anni e un uomo di 46.

E’ stata proprio la donna a scagliarsi per prima contro i poliziotti con calci e pugni, reagendo con violenza al tentativo di identificazione rifiutandosi di fornire le proprie generalità. L’uomo, un 44enne, a quel punto ha cercato di liberare la compagna ed ha spinto gli agenti, cercando di farli cadere a terra. L’uomo e la donna sono stati quindi arrestati per resistenza e e oltraggio a pubblico ufficiale e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

La donna si trova agli arresti domiciliari, l’uomo nelle camere di sicurezza della Questura. Per entrambi è scattato l’obbligo di firma. Verranno processati per direttissima.

 

(12 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0