Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieI cittadini dell’UE residenti a Modena, possono esercitare il diritto di voto...

I cittadini dell’UE residenti a Modena, possono esercitare il diritto di voto il 26 maggio

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Elezioni2019

 

I cittadini dell’Unione europea, residenti a Modena, possono esercitare il diritto di voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale presentando una apposita domanda entro martedì 16 aprile 2019.

In occasione delle prossime elezioni comunali del 26 maggio 2019 (che si svolgono in concomitanza con quelle europee) i cittadini dell’UE residenti a Modena, infatti possono esercitare il diritto di voto e concorrere quindi all’elezione del sindaco e del Consiglio comunale presentando una apposita domanda. Il Comune di Modena ha inviato a tutti gli interessati una apposita comunicazione con il relativo modulo.

La domanda dovrà essere presentata personalmente o spedita con lettera raccomandata entro martedì 16 aprile 2019 all’Ufficio Elettorale del Comune di Modena, in Via Santi 40; oppure è possibile inviarla tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata (elettorale@cert.comune.modena.it).

L’esito positivo della richiesta comporterà l’iscrizione in un’apposita lista aggiunta e successivamente verrà consegnata una tessera elettorale personale che consentirà di votare al seggio indicato nella tessera stessa.

Per informazioni: Ufficio elettorale, via Santi 40, tel. 059 2032066 – 059 2032067, oppure sul sito web (www.comune.modena.it/elezioni).

 

 




 

 

(2 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata