Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieI Teatri. Al via la stagione di Musical con Neri Marcorè

I Teatri. Al via la stagione di Musical con Neri Marcorè

La Stagione dei Musical della Fondazione I Teatri comincia nel migliore dei modi con Neri Marcorè nei panni di Sherlock Holmes, al Teatro Municipale Valli venerdì 13, ore 20.30 (repliche sabato 14 dicembre ore 15.30 e ore 20.30, domenica 15 dicembre ore 15.30) in un’epica avventura ambientata nella violenta e cupa Londra di fine Ottocento.

Un grande cast artistico, un’appassionante trama, l’atmosfera londinese con le sue ingiustizie, i suoi vicoli fumosi e le tensioni sociali. Leggerezza e drammaticità si alternano sulle note di una colonna sonora orchestrale che trascinerà lo spettatore in un vortice di emozioni. Le imponenti scenografie riprodurranno un’ambientazione autentica e suggestiva, perfette per le avventure di Sherlock Holmes. I costumi evocheranno l’epoca vittoriana con grande attenzione ai dettagli, mentre i contrasti tra luci soffuse e ombre profonde esalteranno le tensioni e i misteri della storia. Le coreografie, dinamiche e travolgenti, contribuiranno a coinvolgere lo spettatore sia visivamente che emotivamente. Questi gli ingredienti di una produzione destinata a stupire tutto il pubblico, in cui  Holmes e il suo fedele amico Watson seguiranno le tracce lasciate dai nemici in una lotta contro il tempo, rivelando segreti, tradimenti e insidie mortali. Pochissimi i biglietti rimasti, occorre affrettarsi.

Una bella novità attende il pubblico: nelle tre giornate del Musical, il Ridotto del Teatro Municipale Valli si apre per gli aperitivi, in collaborazione con il Catomes Tot. L’accesso è libero anche per chi non ha il biglietto dello spettacolo.

 

 

(11 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata