Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieIl 20 novembre alle 21.00 Nicola Gratteri e Antonio Nicaso presentano "Ossigeno...

Il 20 novembre alle 21.00 Nicola Gratteri e Antonio Nicaso presentano “Ossigeno Illegale”, in streaming live

di Redazione #Cultura twitter@reggioemilnotiz #Politica

 

Emanuele Cavallaro, Sindaco di Rubiera (RE) invita ad un incontro, in diretta in streaming con Nicola Gratteri e Antonio Nicaso, autori del saggio Ossigeno Illegale. Il giornalista Pierluigi Senatore dialoga con gli autori. L’evento rientra tra le azioni di Legalità & cittadinanza responsabile, Progetto di pedagogia civica, promosso dall’Amministrazione comunale di Rubiera (2019/20). Durante l’incontro ci sarà spazio anche per le domande dei partecipanti inviate all’indirizzo mail info@caraco.it .

Nicola Gratteri, procuratore capo di Catanzaro, e Antonio Nicaso, docente universitario e storico delle organizzazioni criminali, raccontano come le mafie coglieranno l’occasione di questa crisi per fare attività di riciclaggio, crearsi nuovi spazi nell’economia e radicarsi nel settore agricolo, della logistica, della grande distribuzione, della finanza o in altri settori strategici per l’Italia.

 

NICOLA GRATTERI e ANTONIO NICASO
presentano in diretta online
OSSIGENO ILLEGALE – Mondadori
Venerdì 20 novembre ore 21.00
Intervista Pierluigi Senatore

 

(17 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata