Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCorreggioIn ospedale con arnesi da scasso, è denunciato dai Carabinieri

In ospedale con arnesi da scasso, è denunciato dai Carabinieri

Si trovava ricoverato presso l’ospedale “San Sebastiano” di Correggio, quando iniziava a dare in escandescenza ed inveire contro il personale sanitario. Veniva allertati i militari della stazione di Correggio, i quali, giunti sul posto, acquisivano le prime informazioni e si recavano nella stanza dell’uomo, un 42enne, già noto ai militari, in quanto gravato da numerosi reati contro il patrimonio, notavano, una borsa particolarmente più pesante delle altre, pertanto si procedeva a perquisizione, rinvenendo all’interno della borsa arnesi da scasso, quali una forbice da elettricista, due tenaglie ed un cacciavite.

I carabinieri della stazione di Correggio hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 42enne residente a Reggio Emilia. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. E’ successo nella tarda mattinata del 29 maggio scorso, quando, personale sanitario dell’ospedale San Sebastiano di Correggio richiedeva l’intervento dei militari della locale stazione, a causa del comportamento fortemente inadeguato di un uomo, culminato nel lancio di una sedia contro il muro della propria stanza.

Giunti sul posto, i militari, provvedevano ad acquisire le prime informazioni.  Secondo quanto riferito dai sanitari, il paziente, non assumendo la terapia, ed uscendo dall’ospedale per diverse ore del giorno e della notte rendendosi irreperibile, ed a seguito di frequenti e prolungate assenze non autorizzate dalla struttura, decidevano di dimetterlo, e per tale motivo, il 42enne dava in escandescenze.

 

 

(5 giugno 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata