Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizie“La Lega vuole portare l’Italia alle elezioni” o della grande preoccupazione di...

“La Lega vuole portare l’Italia alle elezioni” o della grande preoccupazione di Salvini per la salute degli Italiani

di Giovanna Di Rosa #Politica twitter@gaiaitaliacom #Maiconsalvini

 

Così Salvini, in caduta nei sondaggi, si è espresso sull’Italia e sugli Italiani manifestando, ancora una volta, il suo profondo amore per il potere, scusate, per il paese e la sua profonda e anche di più compassione per la salute degli Italiani. Sua l’affermazione che è una denuncia, più che un programma: “La Lega c’è per accompagnare il Paese al voto”. E non capire cosa fare per la questione COV-19 a parte gridare che Conte sbaglia.

Quindi mentre ci sono i supermercati chiusi, mentre perde nei sondaggi, mentre Conte risulta il più gradito agli italiani, mentre le sue Regioni inanellano una cappella – è gergo calcistico – dietro l’altra, lui pensa alle Elezioni. Altro che la salute degli Italiani. Matteo Salvini è intossicato ed accecato dalla sete di potere. Vuole i pieni poteri a tutti i costi e trasformare l’Italia in una democrazia illiberale come la Russia di Putin. Per spiegare bene a Mattarella quanto ami l’Italia e quanto il suo volere essere al potere sia una dichiarazione d’amore, Salvini è così salito al Quirinale.

Ritiene evidentemente che il governo balneare del Papeete del già tristo Comunicatore dei Citifoni pro-Borgonzoni, anche quell’avventura naufragò, non sia stato sufficiente.

 

(27 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0