Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieMinacce delle Brigate Rosse a Stefano Bonaccini, al Sindaco Muzzarelli e ad...

Minacce delle Brigate Rosse a Stefano Bonaccini, al Sindaco Muzzarelli e ad altre autorità istituzionali

0Shares





di Redazione #Modena twitter@bolognanewsgaia #EmiliaRomagna

 

Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai diversi sindaci emiliano-romagnoli e al presidente della Regione Stefano Bonaccini che in questi giorni hanno ricevuto lettere di minacce a firma “Nuove Brigate Rosse”. Allo stesso tempo, auspichiamo che vengano al più presto individuati i responsabili. L’unità e la fermezza delle nostre comunità saranno, come sempre, la risposta più efficace a chi vuole biecamente sfruttare un momento drammatico per il Paese solo per infondere paura e panico.

Così un comunicato stampa congiunto di CGIL, CISL e UIL Emilia Romagna in relazione all’ondata di minacce firmate dalle Brigate Rosse arrivate per posta a numerosissimi Sindaci e presidenti di regione in Italia.

 

(11 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata