Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieMinacce di morte, violenze e offese alla moglie: denuncia e divieto di...

Minacce di morte, violenze e offese alla moglie: denuncia e divieto di avvicinamento

di Redazione Cronaca

Sottoposta a maltrattamenti nel passato aveva denunciato e lasciato il marito. Dal 2022 però su richiesta dell’uomo aveva cominciato di nuovo a vederlo e frequentarlo anche se non aveva ripreso la convivenza. In questo periodo in diverse occasioni e in maniera reiterata, ha subito offese, minacce e inaudite violenze dal marito che le intimava di ritirare la denuncia che la donna aveva presentato nel passato. Maltrattamenti fisici e psicologici quelli compiuti dall’uomo nei confronti della compagna a seguito dei quali, al termine delle indagini, i Carabinieri in forza alla stazione di Reggiolo, a cui la donna ha raccontato le nuove vessazioni, hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un trentaquattrenne residente a Reggiolo in ordine ai reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personale aggravate.

La Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia, condividendo con le risultanze investigative dei Carabinieri della stazione di Reggiolo ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, l’applicazione nei confronti dell’uomo della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, prescrivendogli di non avvicinarsi all’abitazione della donna e ai luoghi da lei frequentati e di non comunicare con qualsiasi mezzo e in qualsiasi modo.

Provvedimento di natura cautelare che è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Reggiolo che hanno condotto le indagini.

 

(11 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata