Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieMinaccia un coetaneo con pistola a impulsi elettrici. Minorenne denunciato

Minaccia un coetaneo con pistola a impulsi elettrici. Minorenne denunciato

Si trovava in una frazione del comune di Casalgrande con al seguito una pistola ad impulsi elettrici, quando alla vista di un suo coetaneo, con il quale qualche giorno prima aveva avuto una discussione, per timore che volesse vendicarsi gli puntava la pistola all’altezza del ventre intimandogli di andare via.

Raggiunto da una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Casalgrande (RE) allertata dalla Centrale operativa a cui era pervenuta la richiesta da parte della vittima, il minore autore della minaccia, consegnava spontaneamente la pistola elettrica ai militari dichiarando di portarla con sé per “difesa personale” [sic]. Il minorenne è stato denunciato con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere, il giovanissimo è residente nel reggiano.

Una nuova testimonianza del fallimento di giunte che si riempiono la bocca con massimi sistemi e perdono di vista l’essenziale.

 

 

(15 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata