Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeEmilia RomagnaMorto l’ex Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci

Morto l’ex Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci

di Redazione #Ravenna twitter@bolognanewsgaia #Politica

 

“La scomparsa di Fabrizio Matteucci è davvero un grande dolore, questo è un giorno triste per Ravenna e per l’Emilia-Romagna”, così il presidente della Regione esprime il cordoglio: “Oggi perdo un amico e tutti noi perdiamo una persona di estrema sensibilità e valore, amministratore preparato, rigoroso e appassionato uomo delle istituzioni”.

Lo scrive un comunicato stampa della Regione che riporta le parole di Stefano Bonaccini alla notizia della scomparsa di Fabrizio Matteucci; “E’ davvero un grande dolore e un giorno triste per la città di Ravenna e per l’Emilia-Romagna, che perdono una persona di estrema sensibilità e valore, amministratore preparato, rigoroso e appassionato uomo delle istituzioni. Oggi perdo un amico e voglio esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia ed alla città di Ravenna per tramite del suo Sindaco, a nome dell’Emilia-Romagna, certo di interpretare il sentimento di profondo cordoglio dell’intera nostra comunità”.

Fabrizio Matteucci è morto nella mattinata del 16 febbraio nella sua casa in seguito ad un arresto cardiaco. Aveva 63 anni.

 

(16 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata