di Redazione Scandiano
Tornano gli appuntamenti con la musica classica in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi musicali A.Peri e C.Merulo che da anni collabora con l’Amministrazione comunale nell’organizzazione di appuntamenti di qualità per dare l’opportunità a giovani musicisti di mettersi alla prova davanti al pubblico.
Scandiano con Libera per ricordare le vittime di mafia. Su Facebook la lettura dei nomi, dalle 10.30 del 20 marzo
Leggi l'articolo →Quest’anno i concerti saranno cinque con la ormai tradizionale chiusura del programma nel teatro scandianese di via XXV aprile. I primi quattro concerti non si terranno però come per le altre edizioni presso la Rocca dei Boiardo, ma presso il Castello di Arceto, in piazza Castello 1.
L’ingresso a tutti i concerti è libero fino ad esaurimento dei posti e non è necessaria la prenotazione.
Da martedì lavori in Corso Vallisneri, davanti all’ospedale di Scandiano per realizzare una corsia Kiss&Ride. Accesso consentito solo da via Martiri della Libertà
Leggi l'articolo →(2 settembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
