Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieNeopatentato passa col rosso: 200 euro di multa e meno 12 punti

Neopatentato passa col rosso: 200 euro di multa e meno 12 punti

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Un giovane non ha rispettato il semaforo tra via Formigina e via Leonardo, verso la mezzanotte di martedì 9 aprile ed è stato fermato dalla Municipale. Sanzione maggiorata per l’orario. Insomma, passare con il rosso è costato caro a un giovane neopatentato di origine rumena residente a Sassuolo, sanzionato a Modena dalla Polizia municipale alle 23.45 circa di martedì 9 aprile, dopo che aveva attraversato l’incrocio per fortuna senza procurare danni a sé o ad altri.

Il ventitreenne, classe 1995, alla guida di una Mercedes classe A, procedeva su via Formigina in direzione periferia e, giunto all’incrocio con via Leonardo da Vinci, non si è fermato nonostante il semaforo fosse rosso. L’infrazione è stata vista da agenti della Municipale di pattuglia sulla stessa via che hanno subito fermato il giovane e lo hanno sanzionato per 222,67 euro (sanzione maggiorata perché il fatto è accaduto in orario tardo) con, inoltre, 12 punti decurtati sulla patente, aumentati in quanto il permesso di guida era stato conseguito da meno di tre anni.

 





 

(11 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata