Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieNotte violenta al mercato europeo di Reggio Emilia: pusher arrestato dai Carabinieri

Notte violenta al mercato europeo di Reggio Emilia: pusher arrestato dai Carabinieri

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #cronaca

 

A distanza di poche ore dai gravi fatti di Piazze del Monte e a sole alcune centinaia di metri di distanza un altro episodio di violenza si è registrato nella centralissima Piazza Vittoria di Reggio Emilia. Anche in questo caso il responsabile è stato arrestato a conferma che la corale azione di controllo e presidio del territorio intensificata in centro dalle forze di polizia reggiane è l’unico strumento efficace per gli interventi risolutivi. Nel caso in specie i carabinieri hanno pagato il tributo di dover registrare il ferimento di due militari  con prime prognosi di 21 e 7 giorni.

E’ accaduto domenica notte: fermato nottetempo all’interno dello stand spagnolo in Piazza della Vittoria di Reggio Emilia, allestito nel contesto del mercato europeo, ha aggredito i carabinieri intervenuti su richiesta della guardia giurata che l’aveva sorpreso all’interno dello stand. Nello zaino aveva un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di stupefacente, una ventina di grammi di marjuana, che occultava nelle mutande e che ha cercato in parte di ingerire dopo aver aggredito i militari che stavano operando i controlli. Il giovane, un 19enne disoccupato residente a Reggio Emilia, seppur a fatica è finito in manette con le accuse di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

(19 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata