Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCronaca RegioneOttantasettenne molesta bambina al parco: denunciato con l'accusa di tentata violenza sessuale

Ottantasettenne molesta bambina al parco: denunciato con l’accusa di tentata violenza sessuale

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Stava giocando al parco del Popolo con la cuginetta quando è stata afferrata con forza per un braccio da un anziano che ha cercata di baciarla. L’intervento della cuginetta accorsa in sua difesa ha consentito alla piccola di divincolarsi dalla presa e allontanarsi terrorizzata dall’anziano. Vedendo transitare una pattuglia dei Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia le bambine sono subito corse a raccontare quanto era accaduto poco prima.
L’anziano era presente ancora all’interno del parco del popolo dove quindi è stato raggiunto dai militari che l’hanno identificato in un 87enne reggiano che è stato quindi condotto in caserma dove, al termine degli accertamenti necessari, l’hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con l’accusa di tentata violenza sessuale.

I fatti il 5 agosto attorno alle 15.30.

 

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata