Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotiziePolizia Locale, stacca il tergicristallo e minaccia gli agenti. Denunciato

Polizia Locale, stacca il tergicristallo e minaccia gli agenti. Denunciato

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti stamattina in piazza della Vittoria a Reggio Emilia per bloccare e tranquillizzare un uomo di 38 anni, cittadino indiano con regolare permesso di soggiorno e lavoro, che si era avventato contro l’auto di servizio.

L’uomo, risultato poi ubriaco, al culmine della sua rabbia aveva divelto una delle barre tergicristallo dell’automobile e la brandiva contro i due agenti di pattuglia, i quali hanno tuttavia avuto ragione di lui intervenendo prontamente – erano in servizio di controllo in centro storico – e riuscendo a fermarlo. Il cittadino indiano, trasferito al pronto soccorso e dimesso poco dopo, è stato denunciato per danneggiamento, minaccia e violenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Visitati a loro volta al pronto soccorso, i due agenti della Polizia locale sono stati dimessi con una prognosi di qualche giorno. I fatti un paio di settimane fa.

 


 

(20 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata