Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieReggio Emilia. 30enne arrestato dai Carabinieri per spaccio

Reggio Emilia. 30enne arrestato dai Carabinieri per spaccio

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

Ha reagito con violenza alla vista dei Carabinieri abbandonando un bilancino di precisione e dandosi alla fuga.  Raggiunto dai militari non ha esitato a porre resistenza attiva colpendo e minacciando gli operanti che a fatica, sono riusciti a bloccarlo.

E’ un 30enne di nazionalità tunisina, disoccupato, che aveva con sé un grammo abbondante di hashish e  1.600 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. L’uomo aveva con sé anche un cellulare con all’interno messaggi che rimandavano inequivocabilmente all’illecito attività di spaccio.  Con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia lo hanno arrestato ed è a disposizione della Procura Reggiana.

I due militari oggetto delle violenze  dell’uomo sono ricorsi alle cure mediche in ospedale e giudicati guaribili rispettivamente in 5 e 7 giorni.

 

(1 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata