Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeReggio Emilia. Al via da Casalgrande la "Pedalata della Legalità"

Reggio Emilia. Al via da Casalgrande la “Pedalata della Legalità”

di Redazione, #Casalgrande

Domenica 23 maggio prenderà il via la Pedalata della Legalità organizzata dal Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande. I casalgrandesi Michele Russo e Domenico Abruzzese  partiranno in bicicletta alla volta di quattro comuni campani. I due ciclisti saranno gli ambasciatori del GS Virtus Casalgrande per un gemellaggio con le realtà sportive dei territori di arrivo, che tentano attraverso lo sport di crescere i giovani, educandoli alla legalità, come resistenza e contrasto alla criminalità organizzata.

In arrivo oltre 15mila mascherine ai cittadini di Casalgrande
Ti potrebbe interessare:

In arrivo oltre 15mila mascherine ai cittadini di Casalgrande

Leggi l'articolo →

La partenza è fissata alle 8.30, davanti al municipio di Casalgrande alla presenza delle autorità. I resoconti delle varie tappe si potranno seguire sulla pagina facebook “Virtus Casalgrande”; con aggiornamenti e notizie dai pedalatori, assieme agli accompagnatori al seguito per il servizio logistico: Luigi Zanti e Ivano Piguzzi.

L’arrivo è programmato per la mattinata di sabato 29 in piazza a Bacoli (NA): davanti al Municipio locale saranno presenti i sindaci campani dei tre comuni dove i ciclisti transiteranno.

 

“Ok boomer. Anch’io sono uno stronzo”, a Teatri di Vita dal 12 al 16 dicembre
Ti potrebbe interessare:

“Ok boomer. Anch’io sono uno stronzo”, a Teatri di Vita dal 12 al 16 dicembre

Leggi l'articolo →

(21 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata