Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieReggio Emilia. Atti osceni su un bus davanti a minore, denunciato dai...

Reggio Emilia. Atti osceni su un bus davanti a minore, denunciato dai carabinieri

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Il ritorno a casa per un adolescente reggiano a bordo di un autobus della linea Seta si è trasformato in un incubo. Quando l’autobus si è incominciato a svuotare è rimasto solo nei sedili posteriori con dietro uno sconosciuto. Approfittando della circostanza creatasi e nonostante a bordo, sui sedili anteriori, vi fossero donne con bambini, l’uomo si è calato i pantaloni compiendo atti di autoerotismo, seguiti da gemiti. Un gesto assurdo e squallido che non è passato inosservato al ragazzino che si è liberato della squallida esibizione allorquando è giunto alle fermata dove doveva scendere. Tornato a casa ha raccontato l’accaduto alla mamma che si è rivolta ai carabinieri della stazione di Toano, denunciando l’accaduto. La dettagliata descrizione dell’esibizionista ha posto i  carabinieri della stazione di Toano nella condizione di indirizzare le attenzioni investigative nei confronti di un nordafricano 55enne residente a Casalgrande, a carico del quale i carabinieri di Toano hanno acquisito incontrovertibili elementi di responsabilità tra cui la certa identificazione a cura dello stesso minore.

Con l’accusa di atti osceni aggravati i carabinieri della stazione di Toano hanno denunciato alla Procura reggiana il 55enne. Il fatto risale alla sera del 28 febbraio scorso.

 





 

(14 marzo 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata