Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieReggio Emilia, minaccia la zia e i cugini. Divieto di avvicinamento per...

Reggio Emilia, minaccia la zia e i cugini. Divieto di avvicinamento per un 31enne

di Redazione, #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Con le sue incursioni, le insistenti chiamate e le raffiche di messaggi aveva reso un incubo la vita della zia e dei sui cugini. Per questo motivo è stato denunciato un 31enne residente a Reggio Emilia; l’uomo, infatti, deve rispondere di atti persecutori. La sua condotta, ricostruita dalle indagini svolte dai carabinieri di Castellarano, comprendeva appostamenti a casa e sul posto di lavoro, ma anche pedinamenti e inseguimenti in macchina. Così come continue telefonate e invii di messaggi (più di cento al giorno) contenenti spesso minacce e offese.

Lo stalker è tenuto ora a rispettare la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della donna, una 60enne reggiana, e dei suoi figli. Dovrà tenersi a una distanza di almeno 1000 metri e non potrà comunicare con loro attraverso qualsiasi mezzo.

Le vessazioni erano cominciate lo scorso mese di novembre. Il 31enne pretendeva il versamento di una quota, a suo avviso, a lui spettante e riferita all’avvenuta vendita di un immobile da parte della zia.

 

(21 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata