Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieResidente a Castellarano ferito in un incidente sulla via Emilia Ovest per...

Residente a Castellarano ferito in un incidente sulla via Emilia Ovest per Rubiera

di Redazione #Castellarano twitter@gaiaitaliacomER #Cronaca

 

Scontro frontale tra due auto, nelle prime ore del mattino di sabato 21 dicembre, alle 5.20, in via Emilia ovest in prossimità del ponte di Rubiera. I due conducenti sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Nel tratto interessato dal sinistro, la strada è rimasta chiusa al traffico circa un’ora e mezza per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire e di effettuare i rilievi.

L’incidente, avvenuto in curva ancora nel territorio del Comune di Modena, ha coinvolto una Lancia Y, guidata da una 32enne residente a Castellarano, F.A. le sue iniziali, e una Renault Scenic, condotta da un 38enne residente a Cà del Bosco di Sopra, C.F. le sue iniziali. Le dinamiche dello scontro sono ancora in corso di accertamento a cura dell’Infortunistica della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118: l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Baggiovara ed è già stato dimesso, la donna è stata portata all’ospedale di Reggio Emilia e ha riportato fratture.

 

(21 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata