Pubblicità
HomeNotizieScomparsa di Marcello Ferrari storico titolare del negozio di calzature in piazza...

Scomparsa di Marcello Ferrari storico titolare del negozio di calzature in piazza Garibaldi

Testo:

“Ci lascia uno dei punti fermi del tessuto economico e sociale della nostra città, che ha attraversato intere generazioni col suo negozio in piazza Garibaldi che ha sempre puntato sulla qualità ma anche su un sorriso ed un consiglio per tutti”.

Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, l’assessore al Commercio Federico Ferrari assieme alla Presidente di Sassuololtre Federica Casoni, ricordano Marcello Ferrari storico titolare del negozio di calzature in piazza Garibaldi.

LEGGI ANCHE

L’Ausl RE avverte su SMS fraudolenti

L'Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che alcuni cittadini hanno riferito di aver ricevuto un SMS che...

“Ai suoi familiari ed ai tanti amici che lascia, vanno le più sincere condoglianze a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città di Sassuolo”.

 

 

LEGGI ANCHE

Brescia, possibile caso di infezione da virus zika

Nelle giornate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto il Comune di Brescia metterà in campo...

 

(14 dicembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata