Pubblicità
3.4 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieUbriaco al capolinea del bus estrae un cutter e minaccia chi ha...

Ubriaco al capolinea del bus estrae un cutter e minaccia chi ha vicino

di Redazione Cronaca

I fatti in Piazzale Lancieri d’Aosta a Reggio Emilia quando, complice probabilmente l’uso smodato di bevande alcoliche, ha incominciato a roteare minacciosamente un cutter della lunghezza di oltre 20 cm. I presenti, allarmati, hanno chiamato il 112 e sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Reggio Emilia.

I militari giunti sul posto hanno subito rintracciato l’uomo che, fuori controllo, era ancora in possesso del cutter che hanno preso in consegna. Per questi motivi i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia con l’accusa di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia il presunto responsabile, un 54enne domiciliato a Reggio Emilia.

 

(4 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata