Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieVandalismi e furti come divertimento: minorenni denunciato

Vandalismi e furti come divertimento: minorenni denunciato

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Otto adolescenti minorenni denunciati dopo diversi raid vandalici con furtarelli come ciliegina sulla torta, a difesa di serate noiose dove non si sa come passare il tempo. Presa di mira un’azienda in disuso e movimentarle con raid vandalici e furtivi compiuti ai danni di un’azienda in disuso di un comune della Val d’Enza, in provincia di Reggio Emilia.

I Carabinieri della stazione di Montecchio Emilia, a conclusione delle indagini, supportate anche da importanti testimonianze, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, otto minori reggiani di età compresa tra i 16 e i 17anni, tutti di buona famiglia ed incensurati, per concorso in danneggiamento e furto aggravato dalla continuazione dei reati.

I reati sarebbero stati compiuto tra luglio 2018 ed aprile di quest’anno ed avrebbero lasciato danni  economici di circa 40.000 euro.

 

 




 

 

(22 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata