Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCasalgrandeVenticinque minuti al telefono per farsi passare un ufficio senza riuscirci. Il...

Venticinque minuti al telefono per farsi passare un ufficio senza riuscirci. Il Sindaco Daviddi avrà il suo daffare

di Redazione #Casalgrande twitter@ERgaiaitaliacom #Comune

 

Questa mattina la nostra redazione ha chiamato cinque volte il centralino del Comune di Casalgrande per parlare con la segreteria del Sindaco – quello che ha vinto e vuole cambiare la macchina amministrativa –  o con l’ufficio stampa con una richiesta semplice, quella di inserimento di uno dei nostri indirizzi email all’interno della pregiata mailing list comunale per ricevere comunicati stampa.

  • Telefonata uno: il telefono squilla a vuoto, musichetta insopportabile in sottofondo ad un volume altrettanto insopportabile. Attendiamo fin quando la chiamata non si chiude da sé.
  • Telefonata due: la gentile segretaria del Sindaco ci risponde dopo un po’, avrà i suoi impegni, e ci indirizza con risolino finale – che fa sempre leggerezza – all’ufficio stampa. Attendiamo con musichetta di cui sopra fino al finale di cui sopra.
  • Telefonata tre: leggasi telefonata uno. 
  • Telefonata quattro: rimpallo tra colleghi. L’ultimo, giovin virgulto da come la voce denuncia, non capisce perché chiediamo l’inserimento del nostro indirizzo email. Il nostro redattore si altera un tantino.
  • Telefonata cinque: il gentilissimo addetto stampa ci chiama, ci presentiamo e numero di telefono ed indirizzo sono inseriti.

Proprio semplice così come sembra. Caro Sig. Sindaco Daviddi, lei avrà il suo daffare. Con i migliori auguri.

 

 

 

 

 

(25 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata