Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieVentidue coltellate in cella all'ex poliziotto che uccise George Floyd

Ventidue coltellate in cella all’ex poliziotto che uccise George Floyd

E’ stato aggredito in carcere con ventidue coltellate l’ex poliziotto Derek Chauvin, al tempo agente della polizia di Minneapolis condannato per l’omicidio dell’afroamericano George Floyd il 25 maggio del 2020 nella città del Minnesota, lo riporta la CNN citando fonti informate. La notizia è ripresa anche dal NYT.

L’accoltellamento in una prigione federale a Tucson, in Arizona. Secondo alcune informazioni le condizioni di Chauvin sono stabili, anche se il NYT parlava di una situazione piuttosto gravi, anche se Chauvin era rimasto in vita dopo il selvaggio accoltellamento da parte di un altro recluso e sottoposto a misure salvavita.

“La Rocca di Minozzo”. Un romanzo che affonda le radici nella storia
Ti potrebbe interessare:

“La Rocca di Minozzo”. Un romanzo che affonda le radici nella storia

Leggi l'articolo →

 

(2 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

Ricostruzione post sisma. Un ulteriore tassello per rendere più veloce e agevole la chiusura degli ultimi interventi
Ti potrebbe interessare:

Ricostruzione post sisma. Un ulteriore tassello per rendere più veloce e agevole la chiusura degli ultimi interventi

Leggi l'articolo →