Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieVíola il divieto di avvicinamento e distrugge la macchina dell'ex moglie

Víola il divieto di avvicinamento e distrugge la macchina dell’ex moglie

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

Dopo aver appreso che la moglie si voleva separare, si era lasciato andare, anche in presenza dei figli, a quotidiani eccessi d’ira, rompendo i suppellettili di casa, annunciando che si sarebbe buttato sotto un treno, minacciando di uccidere la moglie apostrofata con i peggiori aggettivi. Offese rivolte in un caso anche alla figlia della quale si appropriava della macchina, sebbene ubriaco e senza patente, causando un incidente stradale sufficientemente grave da rendere l’auto inservibile.

E’ successo a Guastalla dove i carabinieri della locale stazione hanno denunciato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e dove l’uomo è stato raggiunto da un provvedimento cautelare dell’allontanamento della casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie, oltre al divieto di comunicare con lei. Il 47 enne, raggiunto dalla notifica, non c’ha visto più e poche ore dopo, ha sfogato sull’auto della moglie la sua rabbia presentandosi sotto casa della donna e distruggendola. L’uomo si trova ora in carcere.

 

(20 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata