Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeReggio Emilia CronacaViolenze e minacce alla moglie: denuncia, allontanamento da casa e divieto di...

Violenze e minacce alla moglie: denuncia, allontanamento da casa e divieto di avvicinamento

di Redazione, #Cronaca

Da oltre due anni in diverse occasioni è stata sottoposta a vessazioni fisiche e psicologiche da parte del marito che le ha inflitto maltrattamenti fisici e psicologici anche di fronte ai figli minori. La donna, visti i continui abusi, si è vista costretta a rivolgersi ai carabinieri di Castellarano che dopo le consuete indagini hanno denunciato alla Procura reggiana un 43enne casertano abitante a Castellarano accusato del reato di maltrattamenti in famiglia aggravato dall’essere compiuti davanti ai figli minori e lesioni personali.

Il sostituto titolare dell’inchiesta, condividendo le evidenze investigative ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia, l’applicazione nei confronti dell’uomo della misura coercitiva dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima, una 43enne, con l’obbligo di non avvicinarsi alla donna e ai luoghi che lei frequenta. Provvedimento di natura cautelare eseguito dai carabinieri della stazione di Castellarano.

 

(26 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata