Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeAppennino ReggianoAggredisce i passanti e i Carabinieri: 21enne arrestato

Aggredisce i passanti e i Carabinieri: 21enne arrestato

I fatti vicino a una discoteca dell’appennino reggiano, dove un 21enne in forte stato di agitazione probabilmente causato dall’uso smodato di bevande alcoliche, ha dapprima aggredito a pugni alcuni ragazzi che stavano uscendo dal locale, e successivamente, alla vista dei Carabinieri giunti sul posto, è andato inspiegabilmente in escandescenza mostrandosi aggressivo e violento, aggredendo anche i Carabinieri che riuscivano a bloccarlo anche grazie anche all’utilizzo dello spray al peperoncino.

Con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a un pubblico ufficiale i Carabinieri delle stazioni di Carpineti e Baiso hanno arrestato un giovane 21enne abitante a Sassuolo, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia. I fatti intorno alle 5.00 del mattino del 15 luglio. Le indagini proseguono.

 

(16 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata