Il 17 e il 18 giugno 2024 una pattuglia della stazione di Corso Cairoli unitamente ad una squadra di Intervento Operativo del 5° Reggimento Carabinieri di Bologna, durante un servizio di contrasto al degrado urbano e di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolto nella zona della stazione ferroviaria storica di Reggio Emilia in due distinti intervenenti hanno individuato due cittadini stranieri trovati in possesso rispettivamente di oltre 20 grammi di hascisc e circa 19 grammi di hascisc, la cui detenzione è stata ricondotta alla presuntiva illecita attività di compravendita di sostanze stupefacenti.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, 24enne senza fissa dimora e un 28enne residente a Scandiano, entrambi di nazionalità egiziana. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi.
All’Istituto comprensivo di Villa Minozzo tre settimane di scoperta del territorio con i fondi dell’Agenda Nord
Tre settimane di scoperta, amicizia e legame profondo con il territorio. È questa l'essenza del progetto estivo che... →
I militari hanno sequestrato lo stupefacente illecitamente detenuto dai due.
Ventasso aderisce alla “Rottamazione Quinquies”: opportunità per regolarizzare i debiti e recuperare risorse per il Comune
Il Consiglio Comunale di Ventasso, nella seduta dell'11 giugno scorso, ha approvato l'adesione alla cosiddetta “Rottamazione Quinquies”. Una... →
(24 giugno 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
