Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeCronacaMinacciato al parco e colpito con un coltello al volto: due denunciati

Minacciato al parco e colpito con un coltello al volto: due denunciati

Un diverbio nato a seguito dell’ospitalità data ad un amico è stata la causa di un primo diverbio tra due coinquilini, poi sfociato in un ennesimo incontro chiarificatore in conseguenza del quale la vittima veniva prima minacciata di morte dal coinquilino e poi colpito al volto con un coltello da colui che era stato ospitato.

A seguito dell’aggressione la vittima ha riportato ferite superficiali da arma da taglio alla guancia e al collo, giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Con le accuse di minaccia e lesioni personali aggravate i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 23enne e un 18enne entrambi residenti a Scandiano. Ulteriori indagini sono in corso.

LEGGI ANCHE

All’Istituto comprensivo di Villa Minozzo tre settimane di scoperta del territorio con i fondi dell’Agenda Nord

Tre settimane di scoperta, amicizia e legame profondo con il territorio. È questa l'essenza del progetto estivo che...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ventasso aderisce alla “Rottamazione Quinquies”: opportunità per regolarizzare i debiti e recuperare risorse per il Comune

Il Consiglio Comunale di Ventasso, nella seduta dell'11 giugno scorso, ha approvato l'adesione alla cosiddetta “Rottamazione Quinquies”. Una...

(28 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata