Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeNotizieScandiano. Positivo alla cocaina e ubriaco al volante si schianta in auto:...

Scandiano. Positivo alla cocaina e ubriaco al volante si schianta in auto: denunciato

di Redazione Cronaca

E’ risultato essere positivo alla cocaina e con un tasso alcolico di oltre tre volte superiore al limite consentito quando, alla guida di un’autovettura percorrendo la via per Scandiano dell’omonimo comune scandianese invadeva la pista ciclabile posta a mergine della carreggiata delimitata da una staccionata di legno, per poi finire la corsa schiantandosi contro il muro di una privata abitazione.

E’ stato così denunciato un 35enne domiciliato a Correggio che è rimasto ferito in maniera non grave. Ben più gravi saranno le conseguenze amministrative e penali per l’uomo che si era posto alla guida dopo aver assunto cocaina e fatto uso smodato di bevande alcoliche come rivelato dagli esiti degli esami ospedalieri. E’ stato infatti denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia. La patente gli è stata ritirata.

 

(23 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata