Pubblicità
2.8 C
Castellarano
Pubblicità

Controlli in stazione: due denunciati

Un 30enne finito nei guai per minaccia aggravata in quanto fatta con un collo di bottiglia infranto l’altro per porto abusivo di armi per il possesso di un cutter [.....]
HomeUncategorizedE-state giovani a Casalgrande: arte di strada e sfida tra cantanti

E-state giovani a Casalgrande: arte di strada e sfida tra cantanti

di Redazione, #Casalgrande

E-state giovani a Casalgrande: sono in arrivo due appuntamenti per le generazioni del futuro. Si parte sabato 17 e domenica 18 con la VII° edizione di Cemento Vivo, la Street Jam Nazionale di graffiti che si svolge ogni anno tra le Province di Modena e Reggio Emilia. Oltre 30 Artisti, di alto livello tecnico e artistico, provenienti da tutta Italia, lasceranno le loro opere sulle pareti del sottopassaggio di Via Moro a Casalgrande. Il tema di quest’anno è “Arte” in omaggio a grandi artisti del passato.

Ogni writer realizzerà la sua opera con la tecnica dei graffiti. Ideata sette anni fa dall’artista Aeko, da cinque anni è organizzata in collaborazione con l’Associazione McLuc Culture, che dal 2005, è impegnata nella promozione della creatività urbana.

Cemento Vivo è un evento che comprende anche anche brevi momenti di intrattenimento con discipline urbane collaterali. La street jam si svolge dal 17 al 18 Luglio 2021 dalle ore 09.30.

 

(15 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata